Bannati SpAd!nO WhiteNazGul, Cretini

« Older   Newer »
  Share  
SpAd!nO
view post Posted on 8/3/2013, 21:14




Salve clan, oggi il messiah ci ha informati di quanto il nostro schizzofrenismo paranoico assillate misto autismo e demenza senile sia dirompente in certe situazioni e ci abbia addirittura portato ad un ban su Urban Zone. La motivazione è chiara ed inopinabile, con un pò di leggerezza non pensato che subbare la cw del primo team mi portasse ad essere giocatore attivo nella prima divisione, ieri sera partecipando alla cw con i jk ho infranto la regola ecc ecc. Ho tenuto un comportamento leggero, lo sbaglio è indubbiamente mio, credo white sia dello stesso parere, perciò mi scuso se questo ha creato o creerà problemi al clan, è chiaro che abbiamo fatto una cazzata, non abbiamo letto il regolamento, la colpa è esclusivamente nostra, mi scuso quindi nuovamente per il mio comportamento, anche perchè con i riot queste cose erano all'ordine dal giorno, trovare qualcuno che sbagliausse queste cose era assolutamente più importante che allenarsi quindi dovevo conoscere questa regola. Vabbè, siamo umani, si sbaglia per tanti motivi, siamo in buona fede e comunque la punizione che ci è stata data è equa, sono pronto a ricevere tutti i vostri insulti su team speak :loool: e ad accettare le punizioni carnali che zoro vorrà infliggermi XD XD
 
Top
AlexDenton
view post Posted on 9/3/2013, 23:16




Che nabbidimmerda! :)
 
Top
BiggoniuS
view post Posted on 9/3/2013, 23:43




team2 balza?
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 11:44

L'uomo dal cappello facile
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
2,337
Location:
non oltrepassate mai le colonne di Brolo(Me) o dovrete vedervela con me.

Status:


Vi diamo una mano noi a finire questa season. Nella prossima piazziamo il team2 su Cb!
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 13:21
Avatar

UrT - Medikit Carrier
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
25,670
Location:
Trento.

Status:


ahi ahi ahi...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2013, 14:37

L'uomo dal cappello facile
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
2,337
Location:
non oltrepassate mai le colonne di Brolo(Me) o dovrete vedervela con me.

Status:


Van non si possono più lasciare soli che ne combinano una!
 
Web  Top
5 replies since 8/3/2013, 21:14   179 views
  Share